Domande Frequenti

Risposta:

Si può acquistare nei seguenti modi:

  1. On-Line: basta inserire il prodotto nel carrello e dopo aver cliccato su cassa le verrà chiesto di inserire tutti i campi obbligatori, dopodichè via sarà chiesto il tipo di pagamento che preferite, per confermare il tutto basta accettare le nostre condizioni generali di vendita e cliccare su “conferma”.
  2. Per Telefono: contattando il numero 0776.344659 e un nostro operatore sarà a Vs disposizione per compilare l’ordine, dopodichè vi sarà inviata una conferma ordine. 

Risposta:

No, si può acquistare semplicemente compilando il modulo con tutti i campi obbligatori.

La registrazione invece può essere comoda se il cliente vuole effettuare altri acquisti futuri e per tener traccia dello stato dell’ordine, e visionare lo storico ed eventualmente salvare i prodotti che potrebbero essere acquistati. 

Risposta:

Al momento della spedizione riceverai una comunicazione via email che ti avviserà dell’avvenuta spedizione contenente il tracking che potrai utilizzare per poter monitorare la spedizione sul sito del corriere a cui viene affidato il pacco.

Risposta:

Oltre alla disponibilità, nella scheda di ogni singolo prodotto vengono indicati anche i tempi di consegna stimati, in alcune circostanze questi possono essere differenti da quelli indicati se si necessita di sapere l’effettiva disponibilità è sempre meglio contattare il nostro magazzino al seguente numero: 0776.344659

La modalità di pagamento e il metodo di consegna possono modificare i tempi di spedizione. Ad esempio, per ordini con pagamento bonifico bancario, può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.